Sabotaggi, Travaglio:”C’è sistema criminale diffuso”

A Roma una sequela di guasti e incendi ad impianti che appaiono sistematici, una palese opera volontaria di qualcuno a cui l'amministrazione Raggi proprio non va giù.

0
244
Marco Travaglio
Marco Travaglio

In due articoli precedenti avevamo adoperato la parolasabotaggi” per definire quello che sta accadendo a Roma. I guasti e gli incendi a impianti sono sistematici, un opera chiaramente volontaria per screditare l’amministrazione Raggi.

Anche Marco Travaglioopsite nella trasmissione l’Arena – avvalora questa tesi:A Roma c’è un sistema criminale talmente diffuso che minaccia chi vorrebbe partecipare alle gare, al fine di mandarle a vuoto e sperare che quindi si crei una emergenza, tornando così agli affidamenti diretti. Ti pare normale che prendano fuoco per autocombustione tutti gli impianti di smaltimento dei rifiuti a Roma? Ti pare normale che prendano fuoco gli autobus con quella costanza? Ti pare normale che si guastino quasi tutte insieme le scale mobili della metropolitana?

C’è un sistema criminale spaventoso che evidentemente sta reagendo perché non è più padrone della situazione, come in passato. In questa situazione, la Raggi è come il classico vaso di coccio in mezzo a molti vasi di ferro. Se ha resistito con tutto quello che è successo fino ad ora, credo che si sia fatta un bel callo”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here