Gaetano Vilnò condannato

0
135
Gaetano Vilnò Parma
Gaetano Vilnò Parma

La Dott.ssa Martina Flamini condanna il trio Gaetano Vilnò, D.E.C.I.Ba e Finacial Solution S.r.l.s. al risarcimento delle spese sostenute dal blog di Debora Betti.

Racconta la vicenda Debora Betti:

“È il giorno del mio compleanno, 14 novembre quando Gaetano Vilnò mi fa recapitare una raccomandata nel quale mi intima la rimozione di un articolo pubblicato su questo blog dal titolo “D.E.C.I.BA & SDL Centrostudi prove di falsità e ipocrisia!” mi diffida dal ripubblicarlo e a riprodurne le informazioni, qui di seguito i motivi di questa richiesta.

Il buon Gaetano Vilnò reputa che questo articolo riscontri questi problemi:
a) sia infondato
b) Vilnò si ritiene gravemente aggredito da questo articolo
c) Vilnò ritiene che io abbia “redatto, pubblicato e diffuso un articolo volutamente preordinato a ledere onore, decoro, reputazione, immagine sociale e identità di Gaetano Vilnò, di D.E.C.I.Ba e di Financial Solution s.r.l.s, riportando circostanze infondate e irrealistiche…”

Caspita! Che io sia stata sotto effetto di allucinogeni nello scrivere questo articolo? Ho seriamente combinato un tale pasticcio da irritare a tal punto il buon Gaetano Vilnò?
Dubbio lecito vista l’espressione così aggressiva riportate nella 
raccomandata!

Vado quindi a rileggere questo articolo, fatelo anche voi, mi interessa molto il vostro punto di vista.

Da qui una breve sintesi: due attori, Claudia e Tony, famiglia vera, documenti veri dal Tribunale di Modena – Sentenza n. 2046/2015 pubbl. il 28/10/2015, una casa all’asta dopo la conseguenza della perdita della causa per usura, riflessioni su “cosa serve la perizia e quando acquistarla” e in ultimo analisi dei venditori di perizie al momento presenti sul mercato italiano e i loro accordi commerciali.

La Dott.ssa Martina Flamini quindi, motivando in maniera puntuale condanna il trio del buon Gaetano Vilnò, D.E.C.I.Ba e Finacial Solution S.r.l.s. al risarcimento delle spese sostenute da Debora Betti per la propria difesa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here