Imane: “Ho respinto tutti i tentaivi di corruzione da parte di Berlusconi e del suo entourage”

0
573

“Tutto questo è iniziato quando avevo 25 anni e oggi ne ho 34. Ho sempre detto la verità e ho respinto tanti tentativi di corruzione da parte di Silvio Berlusconi e del suo entourage. “Per ciò che succedeva ad Arcore noi abbiamo pagato più di tutte quelle che – continua – hanno deciso invece di farsi corrompere”. Imane Fadil èra in procinto di pubblicare un libro sulla sua storia.

La riflessione da fare oggi è sul dove sono finite quelle donne che si battono per i diritti. Quante parole di sostegno avete sentito da parte delle parlamentari di destra e di sinistra? Imane Fadil è stata l’esempio lampante di una donna che non si è piegata e ha denunciato. Quante manifestazioni avete visto da parte di donne delle istituzioni? Improvvisamente a tutte è finita la voce. Silenzio anche dai parlamentari maschi, anche da quest’utlimi non si è sentita una presa di posizione, una parola sul caso Imane.

Imane è stata lasciata sola 9 anni a combattere contro un armata di avvocati, aveva scelto di denunciare invece di prostituirsi. Che vergogna!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here