Chirurgo in ferie Bernini s’infuria col governo

0
470

La capogruppo di Forza Italia Maria Bernini – quando non è dal parrucchiere o dal chirurgo plastico – non le manda di certo a dire. Oggi, la senatrice forzista ha preso la parola e denunciato le nefandezze del governo.

Purtroppo visti i costi delle sedute al botulino e le miglionate spese dal chirurgo, l’eroica Bernini si è dovuta trattenere essendo fresca d’intervento e a rischio scucitura.

Durante la feroce arringa la Bernini trasudava passione da ogni valvola che le hanno innestato, sospinta da altissimi ideali la pasionara di silicone ha fatto valere le sue ragioni. Del resto la Bernini è sempre stata coerente, dimostrando assoluta fedeltà al nano di Arcore che giustamente l’ha ripagata fornendole l’indirizzo dei migliori chirurghi d’Italia.

Quando poi al Senato ci sono le telecamere, non c’è più nulla che possa trattenerla. Eccola allora sfoggiare gilet accostato a camicetta bianca guarnita con pettinatura all’ultimo grido; che il fidato coiffer del senato ha realizzato – a spese dello stato – per lei.

Insomma una donna con le palle la Bernini! Anzi, gonfia come un pallone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here