Ecco chi c’è dietro l’arresto di Tiziano Renzi

0
3478
Alessandro Maiorano
Alessandro Maiorano

Dietro l’arresto di Tiziano e la moglie sembrerebbe esserci un personaggio ben conosciuto a Firenze, il suo nome è Alessandro Maiorano.

Maiorano giurò vendetta alla famiglia Renzi sin dai tempi in cui Matteo era sindaco. Al tempo, Renzi attirò le ire del Maiorano a causa di una richiesta di avvicinamento alla madre ammalata che il Renzi sindaco non concesse. L’ex. impegato non si perse d’animo e dichiarò guerra con una serie di esposti in procura. Ne ha vista d’acqua passare sotto i ponti l’ex. impiegato e di una cosa è certo: “non mi fermerò finche non li vedrò tutti in galera..“.

Alessandro Maiorano

Potremmo affermare che dopo l’arresto dei coniugi Renzi la missione sia a questo punto compiuta, se non fosse per le ultime dichiarazioni che di fatto smentiscono questa versione. Maiorano, sentito telefonicamente ha affermato che la questione: “non finisce di certo qui, ci sono altre sorprese e a breve sarò nuovamente ascoltato dagli investigatori della GDF di Genova..” . L’ex. dipendente afferma che c’è uno snodo fondamentale su cui bisogna assolutamente indagare, quello tra una banca – che secondo il Maiorano avrebbe incassato i danari in nero – e un parente molto stretto che l’avrebbe utilizzato per scopi personali.

Alessandro Maiorano è convinto che i danari percepiti in nero siano serviti per l’acquisto di un immobile, di fatto le cifre coinciderebbero: “La questione si farà ancora più seria perchè ho la prove documentali di quello che dico..“.

Continua..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here