Caro Matteo ‘cca nisciuno è fesso!

Salvini cosa ne pensa del fatto che qualcuno dei suoi abbia inserito nel decreto fiscale dei condoni per danari provenienti da riciclaggio all'estero e magari peggio ancora condoni che sarebbero andati a favor di mafia?

0
358

Abbiamo il diritto e dovere di andare d’accordo, io condizioni non ne pongo, visto che gli altri sono molto attenti giustamente come lo sono io”, ha aggiunto Salvini, che ha poi lanciato una stoccata agli alleati di governo: “Ma è normale che loro abbiano montato tutta ‘sta panna e poi neanche abbiano una proposta? A me che mi frega del condono? Io non sono stato eletto per fare il condono”.

Adilà dello stile goliardico tipico del leader del Carroccio, Salvini cosa ne pensa del fatto che qualcuno abbia inserito nel decreto fiscale dei condoni per danari provenienti da riciclaggio all’estero? Perchè nessuna critica ai suoi? E’ a favore di tali norme?

Salvini è molto bravo nel buttarla in caciara, ma perchè non ha condannato – visto che “non è stato eletto per fare condoni” l’inserimento dell art. 9 nel decreto fiscale e fatto sin da subito indagini per appurare chi l’avesse aggiunto? Perchè continua ad alimentare e a “montare un panna” su di una questione che invece avrebbe dovuto trovarlo in perfetto accordo con Di Maio?

Caro Salvini, la sensazione è che lei sapesse della norma e che fosse anche a conoscenza del fatto che i 5 Stelle non l’avrebbero mai digerita. Questo spiega molte dinamiche attorno a questa vicenda. Fortunatamente, come diceva Totò in un suo celebre film, [cit..] Se lei si trovava “altrove” quando una manina cambiava il decreto fiscale, sappia che il Movimento 5 Stelle è ovunque! E si ricordi bene che: “‘cca nisciuno è fesso!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here