Diretta Shock: Giornalista del Corriere sbotta e insulta tutti

Raffica di pesanti insulti da parte della giornalista del Corriere Maria Teresa Meli, è successo oggi in diretta a Tagadà : "Il governo vuole tutelare il popolo. E chi deve tutelare, le banche e il sistema finanziario?", si chiede il filosofo ospite di Tiziana Panella. Ma a quel punto la Meli sbotta: "Il governo deve tutelare il Paese". "Mi obbliga al conceptus interruptus, mi interrompe sempre", risponde Fusaro. "Si faccia vedere, è un problema suo" insiste la giornalista del Corriere della Sera.

0
351

Raffica di pesanti insulti da parte della giornalista del Corriere Maria Teresa Meli, è successo oggi in diretta a Tagadà : Il governo vuole tutelare il popolo. E chi deve tutelare, le banche e il sistema finanziario?“, si chiede il filosofo ospite di Tiziana Panella. Ma a quel punto la Meli sbotta: “Il governo deve tutelare il Paese”. “Mi obbliga al conceptus interruptus, mi interrompe sempre”, risponde Fusaro. “Si faccia vedere, è un problema suo insiste la giornalista del Corriere della Sera.

Gli insulti della Meli proseguono nei confronti del Vice Premier Luigi D Maio:”Non sa ne leggere ne scrivere..”. Pochi istanti prima la Meli aveva invece insultato pesantemente anche il Ministro dell’economia Tria, definendolo “senza dignità” e un “preofessoretto” con nessun titolo sufficiente a giustificare il posto che ricopre.

Ci auguriamo che l’ordine dei giornalisti intervenga con un richiamo ufficiale nei confronti di Maria Teresa Meli.  Questo tipo di giornalismo dovrebbe essere censurato anche dal Corriere della Sera, dove la Meli scrive.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here